PKF International si profila come un gruppo leader a livello mondiale nel suo settore per la qualità dei servizi, la capillare organizzazione internazionale e il fatturato realizzato. Per servizi al di fuori della Svizzera, siamo in grado di offrirvi l’accesso diretto al nostro network tramite le società partner distribuite su scala mondiale.
Pannell, Kerr e Forster è stata fondata nel 1969 quando quattro società con sede in Australia, Canada, Gran Bretagna e Stati Uniti, attive nel campo della contabilità, si sono unite per creare una rete internazionale.
Ad oggi il network di PKF International, costituito da società legalmente indipendenti, è presente con circa 400 sedi distribuite in 150 paesi del mondo. PKF International non accetta alcuna responsabilità per azioni, o inattività, di alcuna altra società o società individuale affiliata al network.
PKF International è membro del Forum of Firms, associazione dedicata all’applicazione e al mantenimento di un’elevata qualità degli standard nell’auditing in tutto il mondo.
PKF International opera su scala mondiale attraverso degli standard di qualità riconosciuti a livello associativo al fine di fornire servizi di revisione contabile e consulenza al più alto livello qualitativo. Ogni società del network è soggetta regolarmente a controlli di qualità con lo scopo di assicurare che tutti i membri rispettino gli standard associativi imposti.
In Svizzera, attraverso le sedi principali di Lugano, Ginevra, Zurigo e Poschiavo, PKF International rappresenta una tra le società di consulenza e revisione contabile più qualificate.
Per ulteriori informazioni sul network PKF o sui suoi membri:
» www.pkf.com